Home » Node » Domenico Potenza

Domenico Potenza

Architetto, Ph.D e Ricercatore in Composizione Architettonica presso la Facoltà di Architettura Pescara, Università G.D’annunzio di Chieti. Visiting professor presso l'USA Institute di New York, è stato docente nelle Summer School del New Jersey Institute of Technology di Newark e della Scuola di Architettura di Montreal in Canada. E’ giornalista professionista dal 1998, collaborando con alcune riviste nazionali ed estere, per la pubblicazione di articoli e saggi sull'architettura e l’arte contemporanea. Ha pubblicato alcuni scritti e coordinato lavori per mostre e conferenze in Italia e all’estero, di cui ha curato cataloghi e pubblicazioni. Il suo lavoro è pubblicato in alcune importanti riviste del settore, ed è stato esposto in Italia e all’estero.